top of page

FINESTRE IN PVC

Senza titolo.png

Manutenzione                                                   (Sostanzialmente “inattaccabili” dagli agenti atmosferici )

 

Risparmio economico              (ottimo rapporto qualità prezzo)

 

Risparmio energetico                              (raggiungono i migliori risultati attualmente possibili sul mercato dei serramenti.)

 

Gli infissi in PVC (cloruro di polivinile) presentano caratteristiche importanti quali il design, elevati valori termici e grande durevolezza.

I nostri serramenti forniscono il migliore equilibrio tra efficienza energetica e benessere con le loro eccellenti qualità.

La nostra Azienda utilizza esclusivamente profili in PVC adatti per il clima severo (classe S) richiesti dal mercato italiano.

La scelta di nuove finestre termoisolanti è un investimento che si ripaga rapidamente. Guardando all’attuale prezzo dei combustibili, per un’abitazione unifamiliare, è possibile risparmiare diverse centinaia di euro l’anno.

 

Allo stesso tempo potrete anche godere di un maggiore comfort abitativo.

timthumb.jpg
Screenshot 2023-06-30 alle 12.23.58.png
MD76 ITALIANA

La finestra MD 76 ITALIANA ha una linea elegante e un design accattivante. Il profilo in PVC si assottiglia e si allunga per lasciare più spazio al vetro, alla vista sull’esterno e all’ingresso della luce naturale.
 
La grande capacità di vetraggio del sistema permette l’alloggiamento di vetri fino a uno spessore di 50 mm, solitamente realizzati con speciali lastre triple che permettono di abbassare ulteriormente il risultato della trasmittanza termica.
 
Le caratteristiche tecniche del sistema consentono il facile raggiungimento di elevate prestazioni anche in campo acustico oltre che nella tenuta dell’aria, acqua e vento. Questo sistema adotta profili in PVC aventi spessore della parete esterna con il massimo standard di qualità conforme a RAL “Classe A” ed estrusi con mescole in classe S (clima Severo) con spessore 76 mm per telaio e 82 mm per l’anta, 6 camere differenziate e 3 guarnizioni in TPE multifunzionali.

Manuale-Tecnico_MD76-ITALIANA.png
timthumb.jpg
Screenshot 2023-06-30 alle 12.29.01.png
MD82

l profilo MD82 rappresenta un passo in avanti nello sviluppo dei sistemi di profili in PVC perché interpreta al meglio le nuove tendenze estetiche, coniugando ad esse eccezionali qualità isolanti ed elevate prestazioni tecnico funzionali.
L’eccellente isolamento termico è stato ottenuto grazie alla presenza di 7 camere nel profilo ed allo spessore delle pareti di 3 mm.
 
Adatto per chi vuole costruire secondo i nuovi criteri delle "Case Passive", questo sistema, abbinato al triplo vetro, raggiunge i migliori risultati attualmente possibili sul mercato.
 
Questo sistema adotta profili in PVC aventi spessore della parete esterna con il massimo standard di qualità conforme a RAL "Classe A" ed estrusi con mescole in classe S (clima Severo) con spessore 82 mm per telaio e per l’anta, 3 guarnizioni in TPE multifunzionali, 7 camere differenziate.

MD82NEW.png
timthumb.jpg
Screenshot 2023-06-30 alle 12.38.06.png
MD82 ALU

Il sistema MD 82 ALU è dotato di un eccellente isolamento termico ottenuto grazie allo spessore della parete esterna estrusa con il massimo standard di qualità conforme a RAL “Classe A”, con mescole in classe S (clima Severo).
Il sistema è dotato di spessore 82 mm per telaio e per l’anta, 3 guarnizioni in TPE multifunzionali, 7 camere differenziate.
 
All’esterno è applicata una cartella in alluminio che si presta a diversi tipi di finitura. Le tinte sull'alluminio vengono effettuate con vernici a polvere termoindurenti con processo sia automatico sia manuale grazie ad appositi spruzzatori. Un’adeguata permanenza nel forno di cottura, con temperatura costante di 200 C°, permette poi alle polveri di polimerizzare e solidificare correttamente.

MD82ALUNEW.png

Vuoi maggiori info sulle finestre in PVC?

Contattaci per un preventivo gratuito e senza impegno.Mandaci una mail compilando il form oppure mandaci un messaggio whatsapp.

SUBITO PER TE UNO SCONTO DEL 5%

bottom of page